martedì 12 marzo 2013

Via all'evento: "L'AMORE IMPOSSIBILE TRA UN ANGELO E UNA FARFALLA"

Può, secondo voi, un angelo innamorarsi di una farfalla e viceversa? Vi sembra assurdo o campato in aria? Eppure... eppure, fermatevi a riflettere, a pensare... all'assurdità delle cose e degli amori.
L'uno condannato a vivere per sempre, l'altra destinata a morire troppo presto.
Dal 12 Marzo al 12 Luglio 2013 si apre un evento eccezionale, di quelli... rari per un artista, di quelli preziosi.
Sergio Boffetti vi presenta e vi invita a scoprire la sua nuovissima opera, un racconto magico sull'amore impossibile, una metafora sulla discriminazione degli amori “diversi” dal titolo  "L'esilio di Eyael" (0111 Edizioni) in vendita promozionale ed eccezionale ora (quindi approfittatene tutti!) su Amazon a soli € 1,29 centesimi a questo link: http://www.amazon.it/Lesilio-di-Eyael-ebook/dp/B00BNK8W2O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362777001&sr=8-1 . Previa registrazione, naturalmente.
Ricordiamo che Amazon permette di scaricare applicazioni gratuite per poter visualizzare le opere in formato eBook Kindle con qualunque apparecchio e pure su pc sia per sistema Windows che per Mac. Approfittatene... il prezzo è davvero NULLA.
NULLA... praticamente per un'opera letteraria, un racconto che vi permetterà di riscoprire l'impossibile... e, sorpresa sulla sorpresa, un evento legato al lancio dell'uscita del racconto, un evento che vi permetterà di vincere un premio... inusuale e, diremmo, inaspettato, piacevole per chi ama leggere, ma non solo!
Non vi anticipiamo niente, seguiteci al link: https://www.facebook.com/events/437768842966734/ .
Lo staff di Sergio Boffetti

Nessun commento:

Posta un commento